• Vuoi fare uno stage d'eccellenza? Scegli le aziende CeaItalia

Sapevi che il gelatiere è tra le professioni più richieste soprattutto dal mercato tedesco ed olandese?

Persone qualificate e specializzate non troveranno difficoltà ad inserirsi lavorativamente. Se sei un pasticcere e vuoi acquisire delle competenze relative al mondo della gelateria, oppure sei un appassionato e vuoi avviare una tua attività artigianale, avrai bisogno di un corso di formazione completo e di una  prima esperienza lavorativa. I corsi AssoAPI, danno questa opportunità. Al termine della completa fase e-learning, composta da esercitazioni  pratiche e di approfondimenti con i webinar tenuti dal maestro Salvo Leanza, potrai lavorare in uno dei migliori laboratori artigianali d’Italia appartenenti al circuito Cea Italia.

 

Francesco Morello, allievo del corso di gelateria, ha lavorato per tre nell’antichissimo laboratorio di Francesco Cannavino di Pizzo Calabro.

Con i suoi 35 anni di attività, la gelateria Il Tartufo di Cannavino è il punto di riferimento per quanti vogliono assaporare lo storico Tartufo  alla nocciola o al cioccolato, che ha reso Pizzo Calabro famosa nel mondo.

Cassatine, semifreddi e gelati completano  l’offerta del grande laboratorio, che produce anche per aziende H.O.R.E.C. A della Basilicata, della Puglia, della Sicilia e della Sardegna.

Scegli una formazione d’eccellenza e scopri i segreti per diventare il professionista di domani.

 



 

Questo sito usa i cookies anche di terze parti per migliorare la tua navigazione e per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

      Maggiori dettagli