• La Formazione in TV: AssoAPI in onda sui canali Mediaset

AssoAPI sulle reti Mediaset: Rete 4

AssoAPI – Divisione Formazione, prima scuola italiana di formazione in e-learning  dedicata al mondo del food, dopo la prima edizione del concorso “Miglior Allievo di Enograstronomia-Cucina”, sarà ospite della trasmissione televisiva in onda su Rete4, Ricette all’Italiana, condotta da Michela Coppa e Davide Mengacci.

 Questo spazio AssoAPI, vuole essere  un’ulteriore occasione  per  valorizzare le eccellenze gastronomiche  italiane favorendo la trasmissione di questo saper fare, che fa grande l’Italia nel mondo, alle giovani generazioni.

 

 

 “Un grande impegno – afferma Antonio Santoro, responsabile formazione per AssoAPI –  che ci sta dando grandi soddisfazioni. Formiamo personale altamente qualificato avvalendoci delle nuove tecnologie e garantendo a ciascun allievo un’assistenza personalizzata;  una sfida, quindi,  che stiamo vincendo sul campo con i nostri 4 anni di attività, le circa 1500 aziende associate appartenenti al Circuito Cea-Italia, e i 500 allievi formati ogni anno”.

 

 L’appuntamento è per venerdì 10 e sabato 11 giugno, dalle 10.50 alle 11.30, su Rete 4, nella splendida cornice del Casino Lenza di Lamezia Terme, per parlare di AssoAPI, di formazione e di eccellenze italiane.

 

 

 

 

 

Per materiale, informazioni, interviste e accrediti stampa:

Ufficio stampa AssoAPI - Alessandra Cocchia

Via G.Gioachino Belli 27, 00193 Roma

Tel 06.32111376 / 324.8287504

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

http://www.assoform.org/

 



 

Questo sito usa i cookies anche di terze parti per migliorare la tua navigazione e per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

      Maggiori dettagli