• AssoAPI incontra imprenditori coreani per discutere d'innovazione nel mondo del food

Dopo l’incontro ad Expo Milano 2015 con il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki-moon in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione della Fao, il presidente di AssoAPI – Formazione, il dott. Carmine Scarano, incontrerà una delegazione di imprenditori Coreani; presente anche il dott. Antonio Santoro, responsabile della formazione per AssoAPI.

L’appuntamento  è per mercoledì 19 ottobre 2016 negli uffici romani di AssoAPI, in via G.Gioachino Belli 27. Sarà un momento di confronto imprenditoriale e culturale in cui si discuterà, insieme ai delegati scelti dal Ministry of Employment and Labor , dei nuovi sviluppi in fatto d’imprenditoria, con un focus sul settore del food.

“ Un momento di crescita professionale, non solo per AssoAPI, ma per tutto il mondo del food – afferma Carmine Scarano – orgoglioso di farsi rappresentante del Made in Italy nel mondo”.



 

Questo sito usa i cookies anche di terze parti per migliorare la tua navigazione e per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

      Maggiori dettagli