• A settembre il I Master di Alta Gastronomia con lo chef Heinz Beck

“Voglio che i ragazzi imparino tutto quello che serve per lavorare nel mio mondo. Ma voglio anche che vivano la realtà del quotidiano, oltre i libri, direttamente in cucina…”

 

Il master rappresenta un’occasione unica di studio. Un percorso multidisciplinare dedicato alla gastronomia moderna, durante il quale si parlerà di Scienza dell’Alimentazione, di Filosofia e Storia del mondo della Nutrizione, ma anche di Gestione Aziendale e Design.

Al termine delle lezioni, tutta la classe composta da un massimo di 20 persone, avrò l’opportunità di svolgere il proprio stage formativo presso una struttura qualificata. I migliori, invece, avranno l’opportunità di lavorare con lo chef Heinz Beck.

I candidati selezionati potranno anche presentare domanda di finanziamento secondo il modello del credito studentesco ad Istituti Bancari partner del Master.

 

Una formazione innovativa e d’eccellenza, quella dello chef Heinz Beck in collaborazione con AssoAPI Divisione Formazione, che prevede 6 mesi di lezioni in aula e 6 mesi di stage, 10 moduli didattici e 300 ore di aula.

Chiama il numero verde 800598683 per ricevere informazioni.

 "Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto".

 

 



 

Questo sito usa i cookies anche di terze parti per migliorare la tua navigazione e per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

      Maggiori dettagli