• Al Rome Cavalieri Waldorf Astoria per la presentazione del master di gastronomia con lo chef Heinz Beck

Lo chef stellato Heinz Beck presenterà agli sponsor il nuovo progetto in collaborazione con AssoAPI – Divisione Formazione.

 

 

 

Roma, 16 giugno 2017 – Lo chef Heinz Beck presenterà al Rome Cavalieri Waldorf Astoria, il nuovo progetto: la I Edizione del Master di Alta Gastronomia.

Un percorso formativo innovativo e multidisciplinare: Economia d’impresa, Management, Scienza Nutrizionale e New Food per stimolare l’intelligenza laterale dei 20 partecipanti.

Docenti di fama mondiale e giornate di lavoro presso il ristorante “La Pergola”, renderanno ancora più esclusiva la partecipazione.

A tutti sarà garantito lo stage in strutture d’eccellenza, i migliori, invece, avranno l’opportunità di lavorare direttamente con lo chef Heinz Beck.

 “Voglio che i ragazzi imparino tutto quello che serve per lavorare nel mio mondo. Ma voglio anche che vivano la realtà del quotidiano, oltre i libri, direttamente in cucina…”

 

Sono aperte le iscrizioni a questo esclusivo master, progettato e pensato insieme ad AssoAPI – Divisione Formazione, innovativa scuola formazione per le professioni del food.

 

www.assoapi.it



 

Questo sito usa i cookies anche di terze parti per migliorare la tua navigazione e per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

      Maggiori dettagli